Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Edizioni Etiche Nuova Coscienza (Lucilla Sperati-Associazione Naturalia Milano)

Piccola casa editrice etica indipendente non profit collegata ad associazione Naturalia Milano (Lucilla Sperati) con attività editoriali e informative volte a diffondere conoscenze per il Risveglio spirituale e delle Coscienze

Libri Anima & Coscienza, percorso ed essenza e poteri della Psiche creatrice della realtà

LIBRI SPIRITUALI di approfondimento sul percorso ed essenza di Anima e Coscienza e poteri della Psiche umana creatrice della realtà!

Anime-gemelle Coscienze-gemelle, le fiamme d'amore del mondo nuovo - Lucilla Sperati e L'Equilibrio Coscienza (le energie della Psiche) - Lucilla Sperati e Federico Divino Eur 25 sped. inclusa (anzichè 31); usciranno a settembre nuove versioni con la mia piccola nuova casa editrice Edizioni Etiche Nuova Coscienza!


Presentazioni flash mob sab 9.9.17 h 10.00-19.00 Open day Naturalia Milano con verifica energetica gratuita! RSVP Lucilla t. 02-4222857 328-4616945
Le presentazioni Libri Anima & Coscienza, percorso ed essenza e poteri Psiche umana Anime-gemelle, Coscienze-gemelle e L'Equilibrio della Coscienza (le energie della Psiche) riprendono a settembre a Milano (altre città su richiesta), con seminario tecniche di pulizia, riequilibrio, sviluppo energie e facoltà psichiche (imparare a modificare la realtà olografica).

ANIME-GEMELLE COSCIENZE-GEMELLE, le Fiamme d’Amore del mondo nuovo – Lucilla Sperati Chi siamo? Da dove veniamo? Quale è il senso del nostro percorso qui e cosa dobbiamo apprendere? Quale è la nostra destinazione finale? Un mito o una realtà?
Un libro di approfondimento sull’essenza della Coscienza e del suo percorso nel mondo materiale umano per apprendere le leggi dell’Amore attraverso la sofferenza e l’abbattimento delle barriere dualistiche, alla ricerca della sua metà speculare, la sua anima-gemella, per ritornare poi, una volta ricongiunte, alla Fonte d’Amore Universale da cui si sono auto –emanate, dove erano una cosa sola, unite da un'unica vibrazione d'Amore.

Collegato a L’EQUILIBRIO DELLA COSCIENZA (Le energie della Psiche) – Lucilla Sperati - Un libro sulle energie e gli immensi poteri della Psiche umana in grado di creare la realtà e annullare le disfunzioni energetiche-psicosomatiche ed organiche-patologiche ottenendo il riequilibrio energetico e di corpo, mente e spirito.
‘’Mille domande sul mistero della vita e dell’Universo mi sono sempre posta fin da bambina e dopo anni e anni di indagini storiche-antropologiche, studio delle filosofie orientali, ricerca spirituale e interiore, pratica costante di meditazione, tecniche energetiche vibrazionali, discipline olistiche, esperienze dirette astrali, extracorporee-dimensionali, parapsicologiche, ho raccolto in questi due miei primi libri il frutto di ciò che è emerso, divenendo consapevole che la Conoscenza Universale è insita dentro di noi fin dall’Origine nella nostra Coscienza e che, con la nostra Psiche dagli immensi poteri, noi stessi siamo i Creatori della realtà olografica in cui viviamo!’’ - Lucilla Sperati
SONO DISPONIBILE PER CONFERENZE TEMATICHE GRATUITE SU ANIMA & COSCIENZA, PERCORSO ED ESSENZA presso librerie, centri olistici, associazioni.

Non acquistate i miei libri online, perchè ho appurato che dal 2016 dei truffatori hanno illecitamente pubblicato i miei libri online su siti rivenditori italiani ma anche su siti internazionali (cambiando persino le copertine), spacciandosi per me, violando i miei copyright e rubandone i proventi e se li acquistate online finanziate multinazionali e truffatori!

‘’Mille domande sul mistero della vita e dell’Universo mi sono sempre posta fin da bambina e dopo anni e anni di indagini storiche-antropologiche, studio delle filosofie orientali, ricerca spirituale e interiore, pratica costante di meditazione, tecniche energetiche vibrazionali, discipline olistiche, esperienze dirette astrali, extracorporee-dimensionali, parapsicologiche,  ho raccolto in questi due miei primi libri il frutto di ciò che è emerso, divenendo consapevole che la Conoscenza Universale è insita dentro di noi fin dall’Origine nella nostra Coscienza e che, con la nostra Psiche dagli immensi poteri, noi stessi siamo i Creatori della realtà olografica in cui viviamo!’’

ANIME-GEMELLE COSCIENZE-GEMELLE, le Fiamme d’Amore del mondo nuovo – Lucilla Sperati Chi siamo? Da dove veniamo? Quale è il senso del nostro percorso qui e cosa dobbiamo apprendere? Quale è la nostra destinazione finale? Un mito o una realtà?
Un  libro che vi parla dell’essenza della Coscienza e del suo percorso nel mondo materiale umano per apprendere le leggi dell’Amore attraverso la sofferenza e l’abbattimento delle barriere dualistiche, alla ricerca della sua metà speculare, la sua anima-gemella, per ritornare  poi, una volta ricongiunte, alla Fonte d’Amore Universale da cui si sono auto –emanate, dove erano una cosa sola.

Dedicato a tutti voi con Amore, con l’augurio di ritrovare e ricongiungervi al più presto alla vostra amata metà speculare, la vostra Coscienza-gemella, annullando divisioni e sofferenze ritornando a vibrare d’Amore all’unisono come fu all’Origine!

Perchè in questa fase epocale evolutiva è prioritario concentrarsi per riattrarre e riunirci alla nostra Coscienza gemella?

-Perchè qualsiasi altra unione che non sia con la vostra Coscienza-Gemella (che è l’esatta metà della vostra stessa Coscienza) può portare solo momentanea apparente felicità unita a sofferenza e conseguente separazione, mentre se l’unione con la vostra altra metà avviene, è la fine di tutte le vostre sofferenze, di mente, corpo e anima. Inoltre l’unione tra coscienze-gemelle porta ad una presa di Coscienza e al recupero delle conoscenze e memorie universali che sono insite dentro di voi fin dall’Origine, ad un innalzamento immediato delle energie di entrambi stabilizzazione ed armonizzazione, e l’attivazione dei canali sottili percettivi, con il potenziamento delle facoltà psichiche e la capacità di modificare questa realtà olografica e, se ciò avviene, potete anche liberarvi da condizionamenti mentali, che ancora oggi avvengono su larga scala ad opera dei nostri dominatori e per questo la riunione delle anime-gemelle consapevoli è ciò che temono di più, perchè se sempre più persone si ricongiungeranno alla propria metà speculare coscienziale e si uniranno compatte ad altre coscienze-gemelle (ad oggi sono il 5% ca. di anime-gemelle sono ricongiunte), questo mondo cambierà velocemente e questo sistema crollerà da sè. Questo libro vi spiega tutto questo e cerca di farvi comprendere l’importanza di perseguire questo obiettivo come primario e vitale per voi; tutto il resto è di secondaria importanza e inutile. Il libro tratta in sintesi le tematiche del percorso ed essenza della Coscienza e della sua ‘immortalità’, la teoria dell’universo olografico in cui viviamo di cui noi, con il nostro pensiero, siamo i Creatori e pertanto la responsabilità di cambiare questo mondo e renderlo migliore, ponendo fine a diseguaglianze, divisioni, discriminazioni, sofferenze, è soltanto nostra. La nostra Psiche è creatrice della realtà in cui viviamo e allo stesso modo delle sue distorsioni e squilibri energetici-psicosomatici e organici, e la Psiche stessa, divenendo consapevole dei suoi immensi poteri sviluppandoli, può quindi annullare le disfunzioni, riacquistare l’equilibrio ed armonia interiore e rifletterli all’esterno, generando un nuovo mondo armonico e pacifico.
Questo libro è collegato al nuovo libro L’EQUILIBRIO DELLA COSCIENZA (le energie della Psiche- Lucilla Sperati e Federico Divino), che ha lo scopo di spiegare in dettaglio tutto questo e consentire alle persone di acquisire consapevolezza e riscoprire il proprio potenziale psichico, annullare disfunzioni e sofferenze, e ritrovare il proprio equilibrio energetico e psicofisico interiore, imparando a modificare la realtà in modo armonico, divenendo co-creatori di un mondo migliore. Lucilla Sperati

SONO DISPONIBILE PER CONFERENZE TEMATICHE GRATUITE SU ANIMA & COSCIENZA, PERCORSO ED ESSENZA presso librerie, centri olistici, associazioni.

Per info, ordinare il libro, presentazioni e seminari: Lucilla Sperati – MI – tel.: 02-4222857 cell.: 328-4616945) LSperati@libero.it

Se volete aiutarmi, non acquistate i miei libri online, poichè ho appurato che sia i contratti dei miei libri che i proventi di mia spettanza (peraltro un misero 10% in quanto editore, distributore e rivenditori si prendono il 90% del prezzzo di copertina) mi sono stati e vengono ancora illecitamente sottratti da terzi dall’anno scorso, per cui se acquistate i libri online oltre che finanziare le grosse aziende e multinazionali che hanno ridotto alla fame i piccoli operatori ed alimentano questo sistema capitalista disparitario, finanziate anche dei truffatori.
Posso spedirvi i libri scontati con spese di spedizione incluse, facendovi lo stesso sconto che vi fanno online, i libri sono in offerta Anime-gemelle a Euro 12 spedizione inclusa, L’Equilibrio della Coscienza Euro 15 spedizione inclusa, entrambi euro 25 spedizione inclusa, o li potete acquistare nelle librerie di Milano e Roma da me affiliate tra cui Mondadori Duomo, Il Libraccio naviglio, Il Papiro, Open, La Corteccia, Color Copy) grazie Lucilla Sperati – Naturalia Milano

Post facebook per condivisione (ringrazio di cuore tutti coloro che mi aiuteranno a promuoverlo!) https://www.facebook.com/840387509394080/photos/a.840672656032232.1073741829.840387509394080/840675119365319/type=3&theater

L’EQUILIBRIO DELLA COSCIENZA (Le energie della Psiche)  – Lucilla Sperati  e Federico Divino

L’EQUILIBRIO DELLA COSCIENZA (LE ENERGIE DELLA PSICHE)
Un libro sulle energie e gli immensi poteri della Psiche umana in grado di creare la realtà e annullare le disfunzioni energetiche-psicosomatiche ed organiche-patologiche ottenendo il riequilibrio energetico e di corpo, mente e spirito.
Una ricerca sulle energie e i poteri della Psiche umana, che sono immensi e in grado di creare la realtà olografica in cui viviamo e risolvere le sue disfunzioni energetiche, psicosomatiche-organiche, ripercorrendo le principali discipline naturali-olistiche per lo sviluppo delle energie corporee e dei canali energetici (chakra, dosha, meridiani), delle facoltà sottili-percettive-sensoriali e per il raggiungimento dell’equilibrio di corpo, mente e spirito. Dalla meditazione, yoga al tai-chi-chuan, dalla pranoterapia, radioestesia, terapia vibrazionale dei suoni, dei simboli radionici, all’alchimia. Cosa c’è di vero in queste pratiche? Funzionano davvero? L’essere umano possiede davvero un’energia interna? E quale è la posizione della scienza? Ripercorreremo i brevi momenti in cui l’energia della Psiche è anche stata al centro del dibattito: dalla libido come energia sessuale (e di vita secondo Jung) all’orgone di Wilhelm Reich e le sue incredibili scoperte su un’energia cosmica e biologica sotto forma di Bione. Le energie della sincronicità, il potere vibrazionale delle parole, archetipi, simboli e linguaggio delle antiche civiltà più evolute, ai numeri e geometrie universali, illustrando i principi del Tao e di fisica quantistica che regolano l’Universo olografico, alle energie più profonde da riscoprire dentro di noi, il Ki, alla base dei meccanismi psichici. Lucilla Sperati e Federico Divino si alternano tra i capitoli e argomenti, usando lui un linguaggio più ‘accademico’ e lei uno più semplice, spesso per spiegare i medesimi concetti, ciascuno riportando le proprie conoscenze ed esperienze così diverse, eppure in molti punti si incrociano, accomunati dalla stessa passione per le filosofie orientali, Taoismo e buddismo, nelle quali si può trarre l’Origine di tutte le cose e del mondo in cui viviamo di cui noi siamo, con la nostra Psiche, i Creatori. Lucilla Sperati

INDICE CAPITOLI
PREFAZIONE 7
INTRODUZIONE 10
CHE COS’È LA COSCIENZA 22
L’ORGONE E L’ENERGIA BIOLOGICA 41
CARATTERISTICHE DEI BIONI 45
CONCEZIONI ENERGETICHE 50
LE EMOZIONI NEGATIVE 60
LE ENERGIE DELLA PSICHE 68
L’ENERGIA DEI SIMBOLI 83
LA TERAPIA DEI SUONI 110
I SUONI, MUSICA, VIBRAZIONI 115
IL POTERE VIBRATORIO DEI MANTRA 117
LA MIA ESPERIENZA DI GUARIGIONE 119
LA RESPIRAZIONE DAL CHI 128
LE IMMAGINI MENTALI DEGLI ARCHETIPI 132
LA PRATICA MEDITATIVA: UN APPROCCIO PSICHICO 150
L’ENERGIA CHE INFLUENZA IL PENSIERO 168
TEORIA DI ROBERT LANZA 174
IL PERCORSO DELLA COSCIENZA 175
LE ENERGIE DELLO YÌJĪNG 177
LE ENERGIE DEI CHAKRA 195
LA MENTE-CENTRALINA E LE ONDE CEREBRALI 198
LE GHIANDOLE ENDOCRINE E I CENTRI ENERGETICI 201
I CENTRI ENERGETICI DELL’AYURVEDA E I DOSHA 209
I MERIDIANI ENERGETICI E L’AGOPUNTURA 213
I PUNTI ENERGETICI REFLESSOGENI 217


Il libro, pubblicato con Youcanprint e Mondadori non è più acquistabile da Youcanprint e circuiti collegati (IBS, Amazon, La Feltrinelli, Libreria Universitaria etc.), poichè mi è stato rimosso da terzi, così’ da Mondadori store online e negozio Mondadori Duomo; lo potete acquistare nelle librerie da me affiliate a Milano Open, La Tramite, Il Papiro, La Corteccia, Color Copy ed altre di Roma e direttamente da Lucilla Sperati (euro 16, promozione euro 15 spese spedizione domicilio comprese ed euro 25 anzichè 31 spese spedizione incluse, con il libro collegato Anime-gemelle Coscienze-gemelle (Lucilla Sperati)

Promozione-Organizzazione Conferenze: Lucilla Sperati – NATURALIA MILANO tel.: 02-4222857 cell.: 328-4616945 LSperati@libero.it


SONO DISPONIBILE PER CONFERENZE TEMATICHE GRATUITE SU ANIMA & COSCIENZA, PERCORSO ED ESSENZA presso librerie, centri olistici, associazioni
Grazie a tutti coloro che mi sostengono ed aiutano a diffondere questi libri, nettare per l’Anima e per la liberazione di menti e coscienze da condizionamenti millenari, affinchè tutti possano tornare ad essere SPIRITI LIBERI, nuovamente padroni della propria vita e destino ed essere tutti insieme co-creatori di un mondo migliore!. Lucilla Sperati

PRESENTAZIONI E SEMINARI: I libri sono già stati presentati in alcune librerie di Milano e Roma dal 2016 e da settembre saranno effettuate presentazioni anche in altre città nei giorni di sabato e domenica su richiesta con seminario sviluppo energie e facoltà psichiche-percettive, come modificare la realtà olografica (min. 5 partecipanti)

Presentazione dei libri Anime-gemelle Coscienze-gemelle e L’Equilibrio della Coscienza (le energie della Psiche) di Lucilla Sperati

A seguire seminario tecniche di pulizia, riequilibrio, sviluppo energie e facoltà psichiche (imparare a modificare la realtà olografica). RSVP Tel. 328-4616945

PROGRAMMA:

H 15.30-17.00 PRESENTAZIONE LIBRI:

Anime-gemelle Coscienze-gemelle, le fiamme d’amore del mondo nuovo L. Sperati ‘’Chi siamo? Da dove veniamo? Perché siamo qui? Cosa dobbiamo apprendere? Quale il nostro percorso e destinazione finale?’’ Una ricerca sul percorso ed essenza di Anima e Coscienza

L’Equilibrio della Coscienza, le energie della Psiche – Lucilla Sperati

‘’Una ricerca sulle energie e i poteri della Psiche umana, che sono immensi e in grado di creare la realtà olografica in cui viviamo e risolvere le sue disfunzioni energetiche, psicosomatiche-organiche ottenendo l’equilibrio corpo mente spirito’’

H 17.00-17.30 BREAK-RINFRESCO

H 17.30-20.00 SEMINARIO INTENSIVO TEORICO PRATICO (CON CONTRIBUTO, VERIFICA ENERGETICA E LIBRO IN OMAGGIO) – DOMANDE

Seminario tecniche di pulizia, riequilibrio energetico, sviluppo energie e facoltà psichiche (imparare a modificare la realtà olografica) – Lucilla Sperati – NATURALIA MILANO

Per informazioni, riservare la presenza e iscriversi al seminario: Lucilla Sperati Naturalia Milano tel.: 02-4222857 cell.: 328-4616945 LSperati@libero.it

Tutto è Energia e questo è tutto quello che Esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella Realtà. Non c’è un’altra via. Questa non è filosofia. Questa è Fisica. Albert Einstein

Tecniche energetiche per pulire, riequilibrare e sviluppare le energie e facoltà psichiche, test vibrazionali dei chakra, intolleranze alimentari, fiori di Bach, seminari di prevenzione ed autocura naturale, radioestesia, meditazioni guidate, riequilibrio corpo, mente e spirito.

CONSULTI E TESTS ENERGETICI-VIBRAZIONALI, SEMINARI SVILUPPO ENERGIE-FACOLTA’ PSICHICHE-PERCETTIVE

NEW! SEMINARIO INTENSIVO DI TECNICHE DI PULIZIA E RICARICA ENERGETICA, SVILUPPO FACOLTA’ PSICHICHE-PERCETTIVE E PER IMPARARE A CREARE-MODIFICARE LA REALTA’ OLOGRAFICA, A MILANO A SETTEMBRE, ALTRE CITTA’ SU RICHIESTA, MIN. 5 PARTECIPANTI
Prossimo seminario intensivo di tecniche vibrazionali di pulizia, riequilibrio e sviluppo energie e facoltà psichiche-percettive a Milano a settembre, che sarà effettuato contestualmente alla presentazione dei libri Anime-gemelle, Coscienze-gemelle e L’Equilibrio della Coscienza (le energie della Psiche), chi è interessato ad avere informazioni e iscriversi, mi contatti
 
CONSULTI E TESTS ENERGETICI-VIBRAZIONALI, SEMINARI SVILUPPO ENERGIE-PSICHE
Test vibrazionali dei chakra, intolleranze alimentari, fiori di Bach, rilevamenti e pulizie energetiche ambientali, seminari di autocura e prevenzione e testimonianze – Lucilla Sperati
TEST DEI CHAKRA E FUNZIONALITA’ ENERGETICA-ORGANICA
TEST VIBRAZIONALE INTOLLERANZE ALIMENTARI
TEST VIBRAZIONALE FIORI DI BACH E STATI EMOTIVI
TRATTAMENTI PRANICI DI PULIZIA E RIEQUILIBRIO ENERGETICO
VERIFICHE ENERGETICHE AMBIENTALI,-GEOPATIE PULIZIA E SCHERMATURA, SEMINARI DI PREVENZIONE ED AUTOCURA NATURALE, RIEQUILIBRIO ENERGETICO CORPO, MENTE, SPIRITO, SVILUPPO ENERGIE E FACOLTA’ PSICHICHE-PERCETTIVE, DI RADIESTESIA BASE, MEDITAZIONI GUIDATE, SEMINARI ANIMA & COSCIENZA, PERCORSO ED ESSENZA (LIBERA UNIVERSITA’ DI COSCIENZA ED ENERGIE PSYCHE INSTITUTE – ASSOCIAZIONE NATURALIA MILANO). INFO; Lucilla Sperati tel.: 02-4222857 cell.: 328-4616945 LSperati@libero.it
Link articolo blog: http://naturaliamilano-aloeveranaturelle.over-blog.com/2016/02/tecniche-per-sviluppare-energie-e-facolta-psichiche.html

Lucilla Sperati – Profilo autrice             

 

Lucilla Sperati è consulente di produzione, marketing e commerciale nei settori media-televisivo, salute/benessere, discipline naturali olistiche, prodotti naturali-biologici, tutela salute-ambiente, diritti civili e sociali.
Dal 1988 al 1997 presso RTI-Mediaset si occupa dell’acquisto e vendita diritti programmi tv, sport, news, documentari, library, produzione tg e a seguito gravi problemi di salute insorti ed errate cure farmacologiche chimiche che la riducono quasi in fin di vita, nel 1997 abbandona la medicina ufficiale abbracciando quella naturale e fonda un’associazione di studio e diffusione delle discipline non convenzionali e olistiche-energetiche, NATURALIA, con attività di corsi e conferenze, e in breve tempo, attraverso la depurazione con l’aloe vera e assunzione di rimedi naturali, alimentazione vegetariana biologica e pratica di tecniche energetiche, guarisce completamente.
Ricercatrice spirituale appassionata di filosofie orientali, studiosa di antropologia, fisica quantistica e parapsicologia, esperta di tecniche energetiche vibrazionali (meditazione, cristallo-cromo-musicoterapia, reiki, pranoterapia, radiestesia e radionica, nutrizione energetica, yoga, tai-chi-chuan), effettua seminari per lo sviluppo delle energie, facoltà psichiche-percettive e potenzialità e per il riequilibrio di corpo, mente e spirito.
Nel 2003 realizza una linea di prodotti naturali-biologici viso-corpo e detergenti senza additivi chimici con aloe vera biologica – Aloe vera Naturelle per la tutela della salute e ambiente
Dal 2008 effettua una fattiva attività informativa su internet, attraverso pagine facebook e blog, sulla teoria dell’Universo olografico ed auto-creazione, sull’infondatezza delle religioni monoteiste patriarcali e le conoscenze cosmologiche, antropologiche-storiche che sono state occultate all’umanità per dominarla e mantenerla nell’ignoranza ed inconsapevolezza degli immensi poteri della sua mente, sensibilizzando le persone verso la ricerca spirituale e connessione con il proprio sé per acquisire Coscienza, verso pratiche per lo sviluppo delle energie e facoltà psichiche, per la depurazione di mente e corpo, educazione alimentare e uno stile di vita sano in stretta connessione con le pure energie della natura e Universali.
Dal 1999, titolare del Comitato Zona Solari 6 Milano, effettua attività politica attiva di tutela salute e diritti residenti, salvaguardia ambientale-urbanistica.
Porta avanti, attraverso NATURALIA, l’ASSOCIAZIONE ARCOBALENO e la rete informativa ANIMEUNITE vari progetti eco-bio-equosolidali sia per la preservazione della salute e ambiente, per la tutela dei diritti civili e sociali e abbattimento delle barriere, per una ri-costruzione etica consapevole di questo mondo.
Dal 2011 effettua un fattivo lavoro volontario giornaliero per la revisione, recensione, diffusione capillare, distribuzione e vendita degli articoli e libri di Federico Divino. Nel 2016 pubblica il libro Anime-gemelle Coscienze-gemelle, le fiamme d’Amore del Mondo Nuovo e L’EQUILIBRIO DELLA COSCIENZA (LE ENERGIE DELLA PSICHE, co-autore Federico Divino)


Per info, ordinare i libri, presentazioni e seminari:

Lucilla Sperati – MILANO tel.: 02-4222857 cell.: 328-4616945) LSperati@libero.it 

Post facebook e link articoli:
https://www.facebook.com/animacoscienzapsichelibrilucillasperati/photos/a.840409539391877.1073741828.840387509394080/977099592389537/?type=3&theater
http://naturaliamilano-aloeveranaturelle.over-blog.com/...
http://www.loscrivodame.com/libri-anima-e-coscienza.../


Lucilla Sperati - ASSOCIAZIONE NATURALIA MILANO
PSYCHE INSTITUTE (Libera Università di Coscienza ed Energie-L.U.C.E.)
EDIZIONI ETICHE NUOVA COSCIENZA
Dal 1997 Medicina e Prodotti Naturali/Biologici - Linea Aloe vera Naturelle
Tutela Salute e Ambiente - Prevenzione ed Auto-cura Naturale
Tecniche Energetiche-Vibrazionali, Bio-energia, Radiestesia, Test Chakra,
Fiori di Bach,
Intolleranze Alimentari, Nutrizione energetica, Riequilibrio energetico, mente, corpo, spirito
Seminari prevenzione-autocura naturale, sviluppo energie-psiche, discipline olistiche-vibrazionali
Medicine popoli antichi (Ebologia, medicina cinese, tibetana, ayurveda originali), Antropologia, Lingue e Filosofie orientali,
Medelogia (ipsoanalisi), Counseling meditativo analitico filosofico buddhista originale
Viaggi Benessere & Spirito Yoga-Ayurveda India
Consulenze al Pubblico e Operatori Benessere-Olistico
Servizi Promozione, Marketing, Pubblicità, Uff. Stampa, Prod. Video/TV
Commerciali-Vendita, Fiere, Org. Corsi/Convegni, Soggiorni Olistici
Via Savona 41 - 20144 Milano MI tel.: 02-4222857 cell.: 328-4616945
info@naturaliamilano.it naturaliamilano@libero.it www.naturaliamilano.it

Sito Associazione Naturalia-Psyche Institute www.associazionenaturalia.org
Blog Psyche Institute http://psycheinstitute-liberacoscienza.blogspot.it
Blog Edizioni Etiche Nuova Coscienza  http://nuovacoscienzaedizionietiche.over-blog.com
Pagina facebook Anima & Coscienza Libri https://www.facebook.com/ANIMA-Coscienza-Percorso-ed-Esse…/…
Pagina Facebook Edizioni Etiche Nuova Coscienza  https://www.facebook.com/edizionietichenuovacoscienzalucillasperati/
Pagina facebook Naturalia Milano - Aloe vera Naturelle https://www.facebook.com/Naturalia-Milano-Aloe-vera-Nature…/
Pagina Facebook Psyche Institute - Lucilla Sperati https://www.facebook.com/Psyche-Institute-Libera-Universit%C3%A0-Coscienza-Energie-Lucilla-Sperati-393588604348534/
Pagina Facebook Universo olografico - Lucilla Sperati https://www.facebook.com/Universo-olografico-I-Creatori-siamo-noi-Lucilla-Sperati-409098079454181/
Pagina Facebook Bio-energia, radioestesia, radionica, psicoenergia - Lucilla Sperati https://www.facebook.com/Bio-energia-radiestesia-radionica-psicoenergia-Naturalia-Lucilla-Sperati-341024942960103/ 
Blog Naturalia Milano-Aloe Vera Naturelle: http://naturaliamilano-aloeveranaturelle.over-blog.com/
Blog Aloeveranaturelle: https://aloeveranaturalia.wordpress.com
Skype: lucilla.sperati

 

 

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post